Ho detto mille volte Gatto

Ma non ce l’ho mai avuto nel sacco.
Che tristezza.
Che idiota.

Morfy, sto arrivando.

5 pensieri su “Ho detto mille volte Gatto

  1. se il lupo prende il gatto per la coda il gatto si gira su se stesso e fa vedere 20 magnifiche unghiette, se il lupo gratta la pancia al gatto il risultato è il medesimo, nel sacco non lo può mettere (e non ha mai voluto farlo) perchè il gatto ha gli stivali e ci mette i conigli piuttosto che il leone topino. il lupo vuole uscire dalla nebbia ma spera nella collaborazione della nebbia. sparisci maledizione. alla fine farà come sempre, prende il toro per le corna o il gatto per le orecchie, speriamo abbia gà mangiato il gatto. il lupo “conosce” il gatto per una fugace stretta di mano e ha seguito il suo istinto ascoltando la sua curiosità, ha voluto conoscerlo di più leggendo impressioni e sensazioni nel blog. il lupo arriva perchè detesta l’anonimato anche se molto timido; chi mai si aspetta un lupo timido? basta altrimenti diventa un guerra e pace. spero nella prossima ma più diretta. ciao dal lupo

    "Mi piace"

  2. Quali sostanze hai assunto Lupo?
    Stavolta hai superato anche me… (“il leone topino” è degno dei miei migliori deliri..).

    Tu VUOI che il gatto ti riconosca. Ma resti ermetico/a.
    Ma che senso ha il Lupo timido, in base alle notizie che abbiamo già agli atti (sempre che non siano volontariamente fuorvianti)?
    Comunque c’è sempre l’indirizzo email da qualche parte.
    Poi, sappi che il gatto ha le unghie solo per bellezza. Non farebbe del male a una mosca. Figurati ad animali più grossi! (ma non dirlo in giro perchè mi piace che si tema un pò la mia presunta aggressività…)
    Detto questo, vado a mangiare (così, il gatto Ha Già mangiato..)
    (vedi che ti aiuto?)

    "Mi piace"

  3. accelerazione da 0 a 1000. gatto sei grande. a vederci presto allora, spero. niente di fuorviante! lo sapevi che il lupo copre fino a 160 km in un giorno se non ricordo male.? il lupo probabilmente resterà a casa ma adesso forse andrà a rigenerarsi insieme a un compagno eccezionale, il cavallo.
    ps : il lupo ha fatto tutto da solo
    e ovviamente si prende tutte le responsabilità del caso.

    "Mi piace"

  4. Molto bene.
    Ora, caro mio ti tocca dare spiegazioni…
    Aspetto una bella mail sull’indirizzo che trovi sul blog.
    Sennò a fare un giro a cavallo non ci vengo. Ok?
    (gatti, lupi, cavalli.. ma che posto è questo?)

    "Mi piace"

Lascia un commento