La Protezione Civile: “State a casa”.
La Gatta delle Nevi: “Uscite a piedi!!!”
Guanti, sciarpa e sorriso
in questo silente, frizzante,
appagante, ineffabile candore…
Nel silenzio, nel bianco
si manifesta il Cuore.
____________________________________________
Si mostri il Lupo.
Le sue tracce ho visto nel biancore.
Si pronunci, a modo suo,
che voglio della neve il suo pensiero.
Si mostri il Lupo?
AUAUuuAAAAuuUUUUuuhhHH!! … lo senti?
l’ho TROoOVATOOo!!
http://web.tiscali.it/superhino/Lupo%20Alberto.jpg
"Mi piace""Mi piace"
si narra antica legenda che il lupo osserva, lascia le sue orme nella neve fresca e dentro nella sua anima esiste il ricordo di un cucciolo fiducioso e libero, intorno un cielo infinito, un respiro profondo, aria fresca, libertà di essere, vivere questo dono meraviglioso di esistere anche per un solo istante, guarda i suoi occhi e lo riconoscerai
"Mi piace""Mi piace"
è un vero piacere accogliere le zampe
del cucciolo fiducioso e libero,
almeno lui che ora può …
quando mi sciolgo,
al posto delle sue orme
trattengo le magiche impronte
quelle che non svaniscono mai
seppur effimere e
… sottili!
"Mi piace""Mi piace"
… il lupo canta, canta la conoscenza della sua anima …
"Mi piace""Mi piace"
Il mio lettore anonimo preferito guadagna il titolo di Lupo Interiore.
"Mi piace""Mi piace"
guardo un sole splendido e un cielo che si confonde con l’orizzonte senza confini, l’aria fresca mi riempie i polmoni, guardo indietro le mie orme, si perdono nella neve che si scioglie, sono così piccolo in questo universo infinito, la mia crescità non è mai terminata, è tutto un illusione forse ?
"Mi piace""Mi piace"
Non un’illusione, ma il modo in cui la vita ci somministra consapevolezza.
Quando si arriva all’Io Sono, non c’è più crescita, non c’è un avanzare, non c’è un arretrare, non c’è un Io, non c’è un Altro.
C’è solo l’Essere.
Si dice…
"Mi piace""Mi piace"
lo spirito del tempo mi ha catturato. ricordi. sono una particella piccola, insignificante ma allo stesso tempo così potente che sento il cielo sulla pelle. forza e potenza intorno a me, come un esplosione mi avvolgono, onestà e umiltà dove siete, piango, il cuore si apre, sono vulnerabile, vorrei essere, davvero.
"Mi piace""Mi piace"