Progetto n. 1: Andiamo già bene: a mezzanotte a letto. Già da qualche giorno. Se questo post porta la data del 26 Nov, va bè. Non siate rigidi! E’ una questione di pochi minuti!!! (che antipatici..).
Ne deduco: ho cominciato bene.
Progetto n. 2: Progetto faticosissimo. Sforzi strazianti. Appena penso al limite che mi sono imposta mi viene subito voglia di accenderne una. Ma siccome sono fondamentalmente esoterica e rituale, mi basta fare lo sforzo di portare attenzione sugli estremi del presunto fioretto.
Con dovizia di particolari. Nel momento di massima fantasia, quasi al confine con la materializzazione.
Paradossalmente, potrebbe anche essere più facile l’interruzione drastica. Cosa non impossibile.
In pratica: prezzo altissimo. Inizio in sordina. Ma potrei stupirvi con effetti speciali.
Progetto n. 3: Grandi miglioramenti pilotati dal bisogno di avere più tempo per inseguire chimere. Senza la serenità che deriva dal dovere compiuto, anche le chimere si infrattano negli accumuli psichici e casalinghi. Curioso il ribaltamento di priorità: scaduto il precedente schema mentale, emergono nuovi valori, nuove interpretazioni, stress che si volatilizzano all’improvviso ed estreme facilità di relizzazione di cose che prima parevano interminabili scalate.
Evento pazzesco: il tempo, in questo modo, sta rallentando e, in un certo senso, aumenta. Ce n’è di più.
Sono abbastanza soddisfatta.
E ora di corsa a dormire.
Per la cronaca, sono le 00.01 di mercoledì 26. E io, in attesa di infilarmi la camicia da notte, ho già il pigiama interiore.
Progetto n.1 : cominci bene.
Progetto n.2 : BRAVA…tu mi stupisci sempre…e non hai bisogno di effetti speciali.
Progetto n.3:non inseguire le chimere,usa il tuo tempo a realizzare quelle cose che fino a ieri ti sembravano impossibili.
Progetto n.4:questo lo aggiungo io:ce la farai…togli il pigiama interiore(magari non per tutti)tvb.
"Mi piace""Mi piace"